02/08/2024 - SOSPENSIONE RICEVIMENTO AVVOCATI NELLA GIORNATA DI MERCOLEDì DALLE 10 ALLE 12
IL SERVIZIO DI RICEVIMENTO DEGLI AVVOCATI NELLE SOLE GIORNATE DEL MERCOLEDì
PRESSO L'UFF. DEL RESPONSABILE DELLA RICEZIONE ATTI
VERRA' SOSPESO DAL 6 AGOSTO 2024 AL 6 SETTEMBRE 2024 compresi
17/07/2024 - CHIUSURA UFFICI 16 Agosto 2024
PROT 1735-2024
08/01/2024 - UFFICIO RICEZIONE ATTI - modifica orari per i giorni 10 e 17 gennaio 2024.
Mercoledì 10 gennaio 2024 e mercoledì 17 gennaio 2024, il servizio riservato agli Avvocati tenuto dal Responsabile dott.ssa Sganga SARA’ SOSPESO.
Verrà garantita l'apertura dello sportello dell'Ufficio Ricezione Atti dalle ore 10 alle ore 12.
05/04/2023 - Orario di ricezione degli atti dell' Ufficio ESECUZIONI PENALI
Orario di ricezione degli atti dell' Ufficio ESECUZIONI PENALI
orario ricezione degli atti Uff. ESECUZIONI PENALI
22/03/2023 - PROTOCOLLO DI INTESA PER LA GESTIONE INFORMATICA DELLE COMUNICAZIONI PREVISTE DALL'ART. 335 C.P.P.
Nell'ambito di un più vasto progetto di semplicazione ed informatizzazione delle comunicazioni tra Uffici Giudiziari e Avvocatura, il Consiglio... [
Leggi tutto ]
PROTOCOLLO DI INTESA
13/03/2023 - Piattaforma pagoPA
Decreto Legislativo 149/2022 - pagamento del contributo unificato, del diritto di certificato, del diritto di copia e delle spese per le notificazioni a richiesta d'ufficio tramite piattaforma di cui all'art. 5 comma 2 del D. Lgs 82/2005
Prot 752-2023 del 22marzo2023
Prot int 48-2023 del 13marzo2023
18/11/2022 - VADEMECUM PER DIFENSORI
INDICAZIONI PER L’ACCESSO AI DIFENSORI AI FASCICOLI DELLE INDAGINI PRELIMINARI INSERITI IN TIAP-DOCUMENT@ -A SEGUITO DELLA NOTIFICA EX ART. 415 BIS C.P.P.- PER ESTRARNE COPIA
VADEMECUM DIFENSORI
Recapiti mail e telefoni PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO
08/07/2022 - DECORRENZA 11 LUGLIO 2022
VARIAZIONE MODALITA' ED ORARI DI ACCESSO AI SEGUENTI UFFICI:
Segreterie del Sostituti Procuratore
Sezione Giudizio
Segreteria PM - Giudice di Pace
Ufficio DAS
Prot 160-2022 Ordine di Servizio
Recapiti Mail e Telef PER APPUNTAMENTI
17/06/2022 - CHIUSURA UFFICI - VENERDì 24 GIUGNO 2022 - SANTO PATRONO DI BUSTO ARSIZIO
CHIUSURA UFFICI - VENERDì 24 GIUGNO 2022 - SANTO PATRONO DI BUSTO ARSIZIO
01/05/2022 - ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE
ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE
decorrenza: dal 1° maggio 2022
Ordinanza Ministero Salute
07/04/2022 - DISPOSIZIONI URGENTI PER IL SUPERAMENTO DELLE MISURE DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DELL'EPIDEMIA DA COVID-19, IN CONSEGUENZA DELLA CESSAZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA: D.L. 24 marzo 2022 N. 24
DISPOSIZIONI URGENTI PER IL SUPERAMENTO DELLE MISURE DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DELL'EPIDEMIA DA COVID-19, IN CONSEGUENZA DELLA CESSAZIONE DELLO STA... [
Leggi tutto ]
Prot 797-2022
18/02/2022 - NUOVI ORARI DI RICEZIONE DELLE COMUNICAZIONI TELEMATICHE DESTINATE ALL'UFFICIO ESECUZIONI PENALI
NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO DELLE COMUNICAZIONI INVIATE TELEMATICAMENTE ALL'UFFICIO ESECUZIONI PENALI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO
dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 15:30
sabato: dalle ore 09:00 alle ore 12:00
28/01/2022 - MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI GIUDIZIARI DI BUSTO ARSIZIO: GREEN PASS
MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA COVID -19
DECRETO LEGGE 7 GENNAIO 2022 N. 1 (G.U. N. 4 DEL 7 GENNAIO 2022 [
Leggi tutto ]
PROT. 179-2022
13/01/2022 - CONTROLLI E VERIFICHE DELLE CERTIFICAZIONI COVID -19
CONTROLLI E VERIFICHE DELLE CERTIFICAZIONI COVID -19
ESTENSIONE DEGLI OBBLIGHI ANCHE AI DIFENSORI, AI CONSULENTI, AI PERITI E AGLI ALTRI AUSILIARI DEL MAGISTRATO ESTRANEI ALL'AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA, COSI' COME DISPOSTO DAL D.L. 7.1.2022 NR. 1
PROT 59-2022
22/12/2021 - DISPOSIZIONI RIGUARDANTI IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
DISPOSIZIONI RIGUARDANTI IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 FINO AL 31 MARZO 2022
ed aggiornamento delle disposizioni in tema di LAVORO AGILE
ORARI degli SPORTELLI:
CASELLARIO: Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 12:00
RICEZIONE ATTI: Lunedì, Giovedì, Venerdì - dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (il Mercoledì è riservato solo ed esclusivamente alla ricezione degli Avvocati)
Proto 2434-2021
Prot 256-2022
24/09/2021 - MODIFICA DELLA DISPOSIZIONE SULLA DECORRENZA DEI TERMINI PREVISTI DALL'ARTICOLO 408, COMMI 3 E 3 BIS E DALL'ARTICOLO 415 BIS COMMA 3 CPP
MODIFICA DELLA DISPOSIZIONE SULLA DECORRENZA DEI TERMINI PREVISTI DALL'ARTICOLO 408, COMMI 3 E 3 BIS E DALL'ARTICOLO 415 BIS COMMA 3 CPP
Prot 1808-2021
19/09/2021 - CERTIFICATI DEL CASELLARIO ON LINE
PRENOTAZIONE ON LINE DEI CERTIFICATI DEL CASELLARIO [
Leggi tutto ]
Prenotazione certificati on line
Prenotazione visure on line
16/09/2021 - Tabella DIRITTI DI CERTIFICATO e DIRITTI DI COPIA
Tabella DIRITTO DI CERTIFICATO e DIRITTI DI COPIA (in vigore dal 18 agosto 2021)
Tabella DIRITTO DI CERTIFICATO e DIRITTI DI COPIA
27/07/2021 - FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL 31 LUGLIO 2021 AL 31 DICEMBRE 2021
PROVVEDIMENTO CHE REGOLA L'ORGANIZZAZIONE DELL'UFFICIO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DURANTE LA FASE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOG... [
Leggi tutto ]
Prot 1511-2021
24/06/2021 - CHIUSURA UFFICIO - GIOVEDì 24 GIUGNO 2021 - SANTO PATRONO DI BUSTO ARSIZIO
CHIUSURA UFFICI - GIOVEDì 24 GIUGNO 2021 - SANTO PATRONO DI BUSTO ARSIZIO
29/04/2021 - FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL1° MAGGIO 2021 AL 31 LUGLIO 2021
PROVVEDIMENTO CHE REGOLA L'ORGANIZZAZIONE DELL'UFFICIO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DURANTE LA FASE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19, CON RIFERIMENTO AL PERIODO CHE VA
DAL 1° MAGGIO 2021 AL 31 LUGLIO 2021
ORARI SPORTELLI:
CASELLARIO: Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 12:00
RICEZIONE ATTI: Lunedì, Giovedì, Venerdì - dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (il Mercoledì è riservato solo ed esclusivamente alla ricezione degli Avvocati)
Prot. 864-2021
26/03/2021 - DOCUMENTO ORGANIZZATIVO 2020 - 2022
DOCUMENTO ORGANIZZATIVO 2020-2022
08/03/2021 - PROGETTO ELIMINA CODE vedere BOX A LATO DESTRO
GESTIONE APPUNTAMENTI ON-LINE
E' in linea il nuovo servizio per prendere appuntamenti presso i seguenti Uffici:
- Ufficio ESECUZIONI PENALI
- Ufficio SEZIONE GIUDIZIO - MONOCRATICO
- Ufficio SEZIONE GIUDIZIO - COLLEGIALE
- Segreteria del Pubblico Ministero per gli affari del GIUDICE DI PACE
Gli avvocati e gli utenti sono pregati di utilizzare questo sistema di prenotazione per ridurre al minimo gli accessi presso la Procura di Busto Arsizio stante le limitazioni legate alla emergenza epidemiologica da Covid-19.
13/11/2020 - UFFICIO RICEZIONE ATTI - NUOVI ORARI DI APERTURA DELLO SPORTELLO
EMERGENZA COVID-19
UFFICIO RICEZIONE ATTI
NUOVI ORARI DI APERURA DELLO SPORTELLO ED ATTIVITA'
Decorrenza: DAL 13 NOVEMBRE 2020 SINO A NUOVA DISPOSIZIONE
Prot. n. 2319-2020
06/11/2020 - PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL 6 NOVEMBRE 2020 AL 3 DICEMBRE 2020
EMERGENZA COVID-19
PROVVEDIMENTO CHE REGOLA L'ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI ED INDIVIDUA I SERVIZI ESSENZIALI DA RENDERE IN PRESENZA PRESSO L'UFFICIO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DURANTE LA FASE ACUTA DELL'EMERGENZA
DECORRENZA: DAL 10 NOVEMBRE 2020 AL 3 DICEMBRE 2020
Elenco indirizzi mail PEO e PEC degli Uffici della Procura della Repubblica di Busto Arsizio
Provvedimento Prot. n. 2262-2020 _ ERRATA CORRIGE
Provvedimento Prot. n. 2286-2020 - dal 10 novembre 2020 al 3 dicembre 2020
Provvedimento Prot. n. 2262-2020 - dal 6 novembre 2020 al 3 dicembre 2020
02/11/2020 - RIAPERTURA U.N.E.P. di BUSTO ARSIZIO
AVVISO RIAPERTURA U.N.E.P. di BUSTO ARSIZIO DAL 2 NOVEMBRE 2020
27/10/2020 - AVVISO CHIUSURA TEMPORANEA U.N.E.P.
AVVISO CHIUSURA TEMPORANEA U.N.E.P. di BUSTO ARSIZIO
dal 27.10.2020 fino a nuove disposizioni
27/10/2020 - RICHIESTE DI APPUNTAMENTO DA PARTE DEI DIFENSORI PER IL DEPOSITO DELLE ISTANZE E PER LE RICHIESTE DI COPIA
PRECISAZIONI DELLE DISPOSIZIONI GIA' PREVISTE PER I DIFENSORI IN MERITO ALLE RICHIESTE DI APPUNTAMENTO PER IL DEPOSITO DELLE ISTANZE E PER LE RICHIESTE DI COPIA
Prot 2181-2020
01/10/2020 - PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL 1° OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2020
PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO
DAL 1° OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2020
- L’Ufficio del Casellario (piano terreno) è aperto al pubblico senza necessità di appuntamento nei giorni:
- martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- L'Ufficio Ricezione Atti (primo piano) è aperto al pubblico senza necessità di appuntamento nei giorni:
- lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- mercoledì (giornata dedicata esclusivamente al ricevimento degli Avvocati, previo appuntamento) dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Prot. n. 1889-2020
29/09/2020 - PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL 7 SETTEMBRE AL 30 SETTEMBRE 2020
PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO
DAL 7 SETTEMBRE AL 30 SETTEMBRE 2020
L’Ufficio del Casellario ... [
Leggi tutto ]
Prot. n. 1698-2020
24/08/2020 - FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL 1° SETTEMBRE 2020 AL 7 SETTEMBRE 2020
I M P O R T A N T E
PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO
DAL 1° SETTEMBRE 2020 FINO AL 7 SETTEMBRE 2020
(come i... [
Leggi tutto ]
Prot 1643_2020
31/07/2020 - FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL 1° AGOSTO 2020 AL 31 AGOSTO 2020
I M P O R T A N T E
PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO
DAL 1° AGOSTO 2020 AL 31 AGOSTO 2020
Per effetto dell’ordine d... [
Leggi tutto ]
Prot. 1510-2020
10/07/2020 - Piattaforma PAGO PA
La piattaforma Pago PA (disponibile sul Portale dei servizi telematici https://pst.giustizia.it) è accessibile per il versamento dei dirit... [
Leggi tutto ]
PAGO PA
30/06/2020 - EMERGENZA COVID-19
FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL 1° LUGLIO 2020 AL 31 LUGLIO 2020
SONO APERTI AL PUBBLICO SENZA NECESSITÀ DI APPUNTAMENTO:
L’... [
Leggi tutto ]
Prot 1239-2020
Prot 1241-2020
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
11/06/2020 - CHIUSURA UFFICIO mercoledì 24 GIUGNO 2020 - San Giovanni Battista - Santo Patrono di Busto Arsizio
L'UFFICIO RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO PER L'INTERA GIORNATA DI MERCOLEDI' 24 GIUGNO 2020 PER FESTIVITA' SANTO PATRONO - SAN GIOVANNI BATTISTA
10/06/2020 - EMERGENZA COVID-19
PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO
DAL 15 GIUGNO 2020 AL 31 LUGLIO 2020
Attenzione
Il provvedimento regola solo la presen... [
Leggi tutto ]
Prot. n. 1127-2020
19/05/2020 - EMERGENZA COVID-19
ATTENZIONE – PER GLI AVVOCATI
LA RICHIESTA DI CERTIFICATO PREVISTO DALL’ART. 335 COD. PROC. PEN. E LA RICHIESTA DI STATO DI PROCE... [
Leggi tutto ]
01) 2020_1017
02) 2020_0075
03) Regolamento dell'accesso dell'utenza
04) Riservato agli Avvocati
05) Misure per prevenire il rischio di infezione
13/05/2020 - EMERGENZA COVID-19
ORARIO ACCESSO DEL PUBBLICO E DISPOSIZIONI GENERALI PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA E AFFARI CIVILI:
LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' dalle 08.30 alle 13.00
CASELLARIO:
SOLO VENERDI' dalle 09.00 alle 12.00
RICEZIONE ATTI:
LUNEDI' dalle 10.00 alle 12.00
VENERDI' dalle 10.00 alle 12.00
Prot. n. 729-2020
Prot. n. 811-2020
Prot. n. 923-2020
Prot. n. 945-2020
Prot. n. 999-2020
20/04/2020 - 1° MAGGIO 2020 - CHIUSURA SPORTELLO UFFICIO DEL CASELLARIO
VENERDì 1° MAGGIO 2020 LO SPORTELLO DEL CASELLARIO RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO.
SARA' APERTO GIOVEDì 30 APRILE 2020 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00.
06/04/2020 - ULTERIORI DISPOSIZIONI IGIENICO-SANITARIE RIGUARDANTI IL CONTENIMENTO DA COVID-19
ULTERIORI DISPOSIZIONI IGIENICO-SANITARIE RIGUARDANTI IL CONTENIMENTO DA COVID-19
ULTERIORI DISPOSIZIONI RIGUARDANTI IL CONTENIMENTO DA COVID-19
23/03/2020 - MODULO AUTOCERTIFICAZIONE TEMPERATURA CORPOREA PER ENTRARE AL PALAZZO DI GIUSTIZIA
DISPOSIZIONE INTERNA RELATIVA ALLE AUTOCERTIFICAZIONI RIGUARDANTI LA TEMPERATURA CORPOREA, IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.
DISPOSIZIONE INTERNA RELATIVA ALLE AUTOCERTIFICAZIONI RIGUARDANTI LA TEMPERATURA CORPOREA, IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.
13/03/2020 - ULTIME DISPOSIZIONI OPERATIVE DELLA PROCURA BUSTO ARSIZIO
DISPOSIZIONI OPERATIVE PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DI MODIFICA DI PROT. INT 27 DEL 25.02.2020 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
modifica al prot interno 27/2020 e 635/2020
ULTIME DISPOSIZIONI OPERATIVE DELLA PROCURA BUSTO ARSIZIO
11/03/2020 - DISPOSIZIONI OPERATIVE PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DI MODIFICA DI PROT. INT 27 DEL 25.02.2020 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
DISPOSIZIONI OPERATIVE PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DI MODIFICA DI PROT. INT 27 DEL 25.02.2020 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Prot interno 635_2020
03/03/2020 - AGGIORNAMENTO SITUAZIONE EMERGENZA COVID-19
27/02/2020 - RACCOMANDAZIONI ELABORATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE
RACCOMANDAZIONI ELABORATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE
RACCOMANDAZIONI ELABORATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE
27/02/2020 - Disposizioni dettagliate Procura di Busto Arsizio - Corona Virus
Disposizioni dettagliate Procura di Busto Arsizio - Corona Virus -
ELENCO DEGLI UFFICIO CHIUSI FINO A NUOVE DISPOSIZIONI E MODALITA' DI COMUNICAZIONE CON GLI STESSI
Si invita a prendere visione dell'allegato
Disposizioni dettagliate - CORONA VIRUS
24/02/2020 - Linee Guida per l'attività degli Uffici Giudiziari di Busto Arsizio nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologico da COVID-19
Gli Uffici giudiziari di Busto Arsizio hanno predisposto delle linee guida per regolamentare l'attività giudiziaria, nell'ambito delle mis... [
Leggi tutto ]
00-linee_guida_COVID_19_UUGG_BUSTOARSIZIO
24/02/2020 - AVVISO PER L’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19
SI RACCOMANDA A TUTTI I POSSIBILI UTENTI DI LIMITARE GLI ACCESSI AGLI SPORTELLI UNICAMENTE PER I CASI DI PARTICOLARE URGENZA E NECESSITA'.
[
Leggi tutto ]
09/12/2019 - Modifica orari di apertura al pubblico dell'ALIQUOTA REATI CONTRO L'AMBIENTE E LA SALUTE
Modifica orari di apertura al pubblico dell'ALIQUOTA REATI CONTRO L'AMBIENTE E LA SALUTE [
Leggi tutto ]
Modifica orari
08/10/2019 - Protocollo operativo in tema di misure di sicurezza psichiatriche per il distretto di Milano
Protocollo operativo in tema di misure di sicurezza psichiatriche per il distretto di Milano [
Leggi tutto ]
PROTOCOLLO MISURE DI SICUREZZA PSICHIATRICHE
08/07/2019 - PERIODO ESTIVO - RIDUZIONE ORARI
PERIODO ESTIVO - RIDUZIONE ORARI
Riduzione orari Procura Busto A
24/05/2019 - DA 27.06.2019 - RIDUZIONE DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO DEL CASELLARIO E DELL'UFFICIO RICEZIONE ATTI
DAL 27.06.2019 - RIDUZIONE DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO DEL CASELLARIO E DELL'UFFICIO RICEZIONE ATTI [
Leggi tutto ]
RIDUZIONE DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO DEL CASELLARIO E DELL'UFFICIO RICEZIONE ATTI
20/05/2019 - Nuova disciplina dei PERMESSI DI COLLOQUIO AI DETENUTI
Nuova disciplina dei PERMESSI DI COLLOQUIO AI DETENUTI (modificata dal Decreto Legislativo 2 ottobre 2018, nr. 123). [
Leggi tutto ]
Nuova disciplina dei PERMESSI DI COLLOQUIO AI DETENUTI
20/05/2019 - BORSE DI STUDIO - Circolare attuativa del Decreto Interministeriale del 31 dicembre 2018
BORSE DI STUDIO - Circolare attuativa del Decreto Interministeriale del 31 dicembre 2018 [
Leggi tutto ]
BORSE DI STUDIO - Circolare attuativa del Decreto Interministeriale del 31 dicembre 2018
20/05/2019 - Modifica al DOCUMENTO INFORMATIVO - prot interno nr. 60/2019 del 07/05/19
Modifica al DOCUMENTO INFORMATIVO - prot interno nr. 60/2019 del 07/05/19 [
Leggi tutto ]
Modifica al DOCUMENTO INFORMATIVO - prot interno nr. 60/2019 del 07/05/19
01/04/2019 - REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA SUL DIVIETO DI FUMO (Legge 11.11.75 n. 584 e s.m.i.)
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA SUL DIVIETO DI FUMO
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA SUL DIVIETO DI FUMO
07/02/2019 - LUNEDì 11.02.2019 - CHIUSURA UFFICIO DI POLIZIA GIUDIZIARIA - ALIQUOTA REATI CONTRO L'AMBIENTE E LA SALUTE
LUNEDì 11.02.2019 - CHIUSURA UFFICIO DI POLIZIA GIUDIZIARIA - ALIQUOTA REATI CONTRO L'AMBIENTE E LA SALUTE
CHIUSURA UFFICIO 11/02/2019
23/12/2018 - RIDUZIONE ORARI SPORTELLI
RIDUZIONE ORARI SPORTELLI
RIDUZIONE ORARI SPORTELLI
21/12/2018 - 24/12/18 e 31/12/18 - RIDUZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEL CASELLARIO
24/12/18 E 31/12/18 - RIDUZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEL CASELLARIO - DALLE ORE 10 ALLE ORE 12
ORARI CASELLARIO 24 E 31 DICEMBRE 2018
20/12/2018 - CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO NEGLI ORARI POMERIDIANI -DAL 24.12.2018 AL 04.01.2019-
CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO NEGLI ORARI POMERIDIANI -DAL 24.12.2018 AL 04.01.2019-
CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO
09/08/2018 - ENTRATA IN VIGORE NUOVI DIRITTI DI COPIA DAL 10.08.2018
NUOVE TARIFFE DIRITTI DI COPIA
Tabella tariffe Diritti di Copia
11/07/2018 - ORARI ESTIVI
RIDUZIONE ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO -PERIODO ESTIVO-
Riduzione orari Procura Busto A
Riduzione orari Procura Busto A
20/12/2017 - UFFICIO ESECUZIONE PENALE - RIDUZIONE ORARI PER I GIORNI 2-3-4 GENNAIO 2018
UFFICIO ESECUZIONE PENALE - RIDUZIONE ORARI PER I GIORNI 2-3-4 GENNAIO 2018
UFF ESECUZ PENALE - RIDUZ ORARI
16/11/2017 - RIDUZIONE ORARI APERTURA UFFICI -DAL 22.12.2017 AL 05.01.2018-
RIDUZIONE ORARI UFFICI DAL 22.12.17 AL 05.01.18:
- CASELLARIO e UFF. RICEZIONE ATTI: dalle ore 9 alle ore 12 (chiusura pomeridiana)
- SEGRETERIE PM e UFF. SEZ. GIUDIZIO: dalle ore 11 alle ore 12
Forze dell'Ordine e Avvocati sono pregati di depositare alle Segreterie PM
solo atti urgenti ed indifferibili.
Prot 2543/2017
03/11/2017 - NEGOZIAZIONI ASSISTITE_LINEE GUIDA
NEGOZIAZIONI ASSISTITE_LINEE GUIDA PER LA PRESENTAZIONE
da inviare via mail a
procuratore.procura.bustoarsizio@giustiziacert.it
Prot int 165_2017_NEGOZIAZIONI...
27/09/2017 - BANDO PER L'ACCREDITAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO INTERCETTAZIONI TELEFONICHE-TELEMATICHE-AMBIENTALI
BANDO PER L'ACCREDITAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO INTERCETTAZIONI TELEFONICHE-TELEMATICHE-A... [
Leggi tutto ]
BANDO PER L'ACCREDITAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO INTERCETTAZIONI TELEFONICHE-TELEMATICHE-AMBIENTALI
MODIFICA AL BANDO
18/09/2017 - DECRETO DI CITAZIONE A GIUDIZIO P.P. 5814/2013 RGNR
Decreto di citazione nel procedimento 5814/2013 RGNR a carico di SATURNINO MARCO, DISPOTO ANTONIO, GAZZARUSO CARMINE. Parti offese: FICAZZOLA FRA... [
Leggi tutto ]
da pag 1 a 20_DECRETO CITAZION...
da pag 21 a 40_DECRETO CITAZIO...
da pag 41 a 60_DECRETO CITAZIO...
da pag 61 a 79_fine_DECRETO CI...
09/08/2017 - Chiusura ufficio Segreteria P.M. del Giudice di Pace
Si comunica che nella giornata del 14 agosto 2017 la Segreteria P.M. del Giudice di Pace sarà chiusa al pubblico
27/07/2017 - Contatti telefonici - dal 21 al 25 agosto 2017
Avviso all'utenzaSi segnala che nella settimana
dal 21 al 25 agosto 2017 non sarà attivo il servizio di centralino telefonico.
Gli utenti potranno contattare gli uffici e le cancellerie di interesse componendo i numeri telefonici diretti disponibili nelle apposite sezioni del sito internet:
07/07/2017 - Periodo dal 24 luglio 2017 al 31 agosto 2017: disposizioni e riduzione orari di apertura uffici
Periodo dal 24 luglio al 31 agosto 2017: disposizioni e RIDUZIONE ORARI DI APERTURA UFFICI.
Prot 1595_2017
17/03/2017 - APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI - NUOVE DISPOSIZIONI
NUOVE DISPOSIZIONI SULL'APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI - DECORRENZA 29 MARZO 2017
APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI - NUOVE DISPOSIZIONI
09/02/2017 - RIDUZIONE ORARI SPORTELLI UFFICIO RICEZIONE ATTI e CASELLARIO -decorrenza 20 febbraio 2017-
RIDUZIONE ORARI SPORTELLI UFFICIO RICEZIONE ATTI e CASELLARIO -decorrenza 20 febbraio 2017- [
Leggi tutto ]
Riduzione orari di apertura sportelli
06/02/2017 - PRENOTAZIONE CERTIFICATI ON LINE
PER PROBLEMI TECNICI, L'INIZIO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON LINE DEI CERTIFICATI DEL CASELLARIO, è POSTICIPATA AL 7 FEBBRAIO 2017
03/01/2017 - GIOVEDì 5 GENNAIO 2017 - CHIUSURA POMERIDIANA SPORTELLI
GIOVEDì 5 GENNAIO 2017 GLI UFFICI CASELLARIO E RICEZIONE ATTI, SARANNO APERTI DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13.00 CON CHIUSURA POMERIDIANA [
Leggi tutto ]
5genn2017 - CHIUSURA POMERIDIANA SPORTELLI
21/12/2016 - RIDUZIONE ORARI UFFICIO CASELLARIO E UFF. RICEZIONE ATTI 23/12/2016 e 30/12/2016
PER I GIORNI 23/12/2016 e 30/12/2016 GLI UFFICI CASELLARIO E RICEZIONE ATTI OSSERVERANNO I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
DALLE 8.30 ALLE 13.00 CON CHIUSURA POMERIDIANA
23 E 30 DICEMBRE
19/12/2016 - MARTEDì 20/12/2016 MODIFICA ORARI DI APERTURA: SEGRETERIE PM dalle ore 10 alle ore 11 - UFFICIO RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI: dalle ore 8.30 alle ore 12
MODIFICA ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO PER IL GIORNO 20/12/2016 (SEGRETERIE PM e UFF. RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI) [
Leggi tutto ]
31/10/2016 - 9 DICEMBRE 2016 - RIDUZIONE ORARI APERTURA AL PUBBLICO
9 DICEMBRE 2016 - RIDUZIONE ORARI APERTURA AL PUBBLICO [
Leggi tutto ]
9 Dicembre 2016 _ RIDUZIONE ORARI SPORTELLI
23/09/2016 - RIDUZIONE ORARI DI SPORTELLO SEGRETERIE DEI PUBBLICI MINISTERI
DAL 27 SETTEMBRE 2016 AL 6 DICEMBRE 2016 LE SEGRETERIE DEI PUBBLICI MINISTERI SARANNO APERTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 12 SOLO NEI GIORNI DI LUNEDì, MERCOLEDì E VENERDì
CHIUSURA SEGRETERIE PM
14/07/2016 - RIDUZIONE ORARI SPORTELLI PER IL PERIODO ESTIVO 2016
dal 01.08.16 al 31.08.2016 CASELLARIO e RICEZIONE ATTI: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
... [
Leggi tutto ]
27/06/2016 - PUBBLICAZIONE BANDO WORK EXPERIENCE
Avviso di pubblicazione della nuova dote unica lavoro per lo svolgimento di work experience presso gli Uffici Giudiziari Lombardi
AVVISO_PUBBLICAZIONE_BANDO_WORK_EXPERIENCE
08/07/2015 - ADEGUAMENTO IMPORTI DIRITTI DI COPIA E DI CERTIFICATO
ADEGUAMENTO IMPORTI DIRITTI DI COPIA E DI CERTIFICATO IN VIGORE DAL 15.07.2015
DIRITTI DI COPIA
24/11/2014 - FATTURAZIONE ELETTRONICA
A seguito dell’introduzione dell’obbligo della fatturazione elettronica nei rapporti tra pubblica amministrazione e fornitori di beni e servizi, ai sensi del Decreto Ministeriale del 3 aprile 2013 nr. 55, a far data dal 06.06.2014, gli uffici giudiziari non potranno più ricevere e quindi procedere al pagamento delle fatture, sia per le spese d’ufficio e sia per le spese di funzionamento, ricevute in formato cartaceo, ma solo a quelle inviate esclusivamente tramite lo SDI (Sistema di Interscambio Dati) delle Pubbliche Amministrazioni.
Alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, nell’ambito dell’ I.P.A. (Indice della Pubblica Amministrazione), è stato assegnato il seguente Codice Univoco IPA:
• HBRRQ1 per le spese di funzionamento
• T2E9WH per le spese di giustizia
Si ricorda che è obbligatorio trasmettere la documentazione giustificativa della spesa in allegato alla fattura.
Per approfondimenti:
http://www.fatturapa.gov.it
http://www.agenziaentrate.gov.it
24/07/2014 - Adeguamento limiti di reddito per l'ammissione al gratuito patrocinio a spese dello Stato
Ai sensi dell'art. 77 DPR 115/02, a far data dal 7 agosto 2014, i limiti di reddito per poter richiedere il gratuito patrocinio a spese dello Stato in... [
Leggi tutto ]
24/06/2014 - Sito web della Procura di Busto Arsizio
Il sito web della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio è on line. [
Leggi tutto ]