Archivio delle News

10/07/2020 - Piattaforma PAGO PA

La piattaforma Pago PA (disponibile sul Portale dei servizi telematici https://pst.giustizia.it) è accessibile per il versamento dei dirit... [ Leggi tutto ]

PAGO PA

30/06/2020 - EMERGENZA COVID-19

FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO - DAL 1° LUGLIO 2020 AL 31 LUGLIO 2020

SONO APERTI AL PUBBLICO SENZA NECESSITÀ DI APPUNTAMENTO:

 L’Ufficio del Casellario (piano terreno) nei giorni:


  • martedì dalle ore 9 alle ore 12:30

  • mercoledì dalle ore 9 alle ore 12:30

  • giovedì dalle ore 9 alle ore 12:30

  • venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30


si raccomanda l’utilizzo della prenotazione del certificato (in questo sito – percorso SERVIZI PER I CITTADINI – CERTIFICATI – CERTIFICATO PENALE) in tal modo sarà necessario recarsi in Procura solo per il ritiro.

 L’Ufficio Ricezione Atti (primo piano) nei giorni:


  • lunedì dalle ore 10 alle ore 12

  • mercoledì dalle ore 10 alle ore 12 – questo giorno è riservato esclusivamente agli Avvocati

  • giovedì dalle ore 10 alle ore 12.

  • venerdì dalle ore 10 alle ore 12.


 L’Ufficio Aliquota di P.G. “Reati contro l’ambiente e la salute” nel giorno di mercoledì, dalle ore 10 alle ore 12.

 

 

 TUTTI GLI ALTRI UFFICI RICHIEDONO L’APPUNTAMENTO

Si prega di scaricare e consultare il documento allegato n. 3 inserito qua sotto per i dettagli

SI RICORDA IN PARTICOLARE ALL’UTENZA L’OBBLIGO DI:


  1. indossare la mascherina;

  2. farsi misurare la temperatura, prima di entrare;

  3. evitare assembramenti, attendendo anche all’esterno dell’edificio;

  4. utilizzare i biglietti elimina - code, se presenti;

  5. usare il detergente all’ingresso;

  6. mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone presenti nell’edificio.


L’accesso di fornitori esterni avviene secondo procedure di ingresso, transito ed uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche ben definiti, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale degli uffici coinvolti.

Prot 1239-2020
Prot 1241-2020
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4

11/06/2020 - CHIUSURA UFFICIO mercoledì 24 GIUGNO 2020 - San Giovanni Battista - Santo Patrono di Busto Arsizio

L'UFFICIO RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO PER L'INTERA GIORNATA DI MERCOLEDI' 24 GIUGNO 2020 PER FESTIVITA' SANTO PATRONO - SAN GIOVANNI BATTISTA

10/06/2020 - EMERGENZA COVID-19

PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO

DAL 15 GIUGNO 2020 AL 31 LUGLIO 2020

Attenzione

Il provvedimento regola solo la presenza e l’attività dei Magistrati, del Personale Amministrativo e del Personale di Polizia Giudiziaria (sia delle Aliquote interne, sia esterna).

Continuano ad essere regolati dal provvedimento 1017/2020, pubblicato il 19 maggio 2020, nel riquadro qua sotto:

- le modalità di accesso dell’utenza,

- gli orari di apertura al pubblico,

- la sezione dedicata agli Avvocati,

- le misure per prevenire l’infezione.

Si raccomanda alla Polizia Giudiziaria esterna di depositare gli atti all’Ufficio Ricezione Atti, nei giorni di apertura al pubblico e allo sportello a ciò dedicato.

Possono essere depositati alle Segreterie dei P.M., al Secondo ed al Terzo Piano, gli atti urgenti – in particolare:

- Atti relativi a intercettazioni telefoniche

- Atti relativi a detenuti.

 

Prot. n. 1127-2020

19/05/2020 - EMERGENZA COVID-19

 

ATTENZIONE – PER GLI AVVOCATI

LA RICHIESTA DI CERTIFICATO PREVISTO DALL’ART. 335 COD. PROC. PEN. E LA RICHIESTA DI STATO DI PROCEDIMENTO NON VANNO INVIATE AL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA, MA ALL’UFFICIO RICEZIONE ATTI – SI VEDANO LE ISTRUZIONI NEL FILE REGOLAMENTO DELL’ACCESSO DELL’UTENZA.

 

EMERGENZA COVID-19

PROVVEDIMENTO CHE REGOLA IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO E L’ACCESSO DELL’UTENZA

DAL 25 MAGGIO 2020 AL 14 GIUGNO 2020

 

SI RICORDA CHE SONO APERTI AL PUBBLICO SENZA NECESSITÀ DI APPUNTAMENTO:


  • L’Ufficio Ricezione Atti (primo piano) nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

  • L’Ufficio Aliquota di P.G. “Reati contro l’ambiente e la salute” nel giorno di mercoledì, dalle ore 10 alle ore 12.


 TUTTI GLI ALTRI UFFICI RICHIEDONO L’APPUNTAMENTO

Si prega di scaricare e consultare il documento n. 3 inserito qua sotto per i dettagli

 

SI RICORDA IN PARTICOLARE ALL’UTENZA L’OBBLIGO DI:


  1. indossare la mascherina;

  2. farsi misurare la temperatura, prima di entrare;

  3. evitare assembramenti, attendendo anche all’esterno dell’edificio;

  4. utilizzare i biglietti elimina - code, se presenti;

  5. usare il detergente all’ingresso;

  6. mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone presenti nell’edificio.


L’accesso di fornitori esterni avviene secondo procedure di ingresso, transito ed uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche ben definiti, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale degli uffici coinvolti.

 

E’ possibile scaricare qua sotto:


  • Il testo integrale del provvedimento n. 1017/2020 del 18 maggio 2020.

  • Il testo del provvedimento n. 75/2020 del 18 maggio 2020, che contiene una correzione di errore materiale del provvedimento n. 1017/2020.

  • La parte del provvedimento che regola l’accesso dell’Utenza.

  • La parte del provvedimento che riguarda specificamente gli Avvocati.

  • La parte del provvedimento che regola le misure per prevenire il rischio di infezione.

01) 2020_1017
02) 2020_0075
03) Regolamento dell'accesso dell'utenza
04) Riservato agli Avvocati
05) Misure per prevenire il rischio di infezione

13/05/2020 - EMERGENZA COVID-19

 ORARIO ACCESSO DEL PUBBLICO E DISPOSIZIONI GENERALI PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO 

 SEGRETERIA AMMINISTRATIVA E AFFARI CIVILI: 

LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' dalle 08.30 alle 13.00

 CASELLARIO: 

SOLO VENERDI' dalle 09.00 alle 12.00

 RICEZIONE ATTI: 

LUNEDI' dalle 10.00 alle 12.00

VENERDI' dalle 10.00 alle 12.00

Prot. n. 729-2020
Prot. n. 811-2020
Prot. n. 923-2020
Prot. n. 945-2020
Prot. n. 999-2020

20/04/2020 - 1° MAGGIO 2020 - CHIUSURA SPORTELLO UFFICIO DEL CASELLARIO

VENERDì 1° MAGGIO 2020 LO SPORTELLO DEL CASELLARIO RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO.

SARA' APERTO GIOVEDì 30 APRILE 2020 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00.

06/04/2020 - ULTERIORI DISPOSIZIONI IGIENICO-SANITARIE RIGUARDANTI IL CONTENIMENTO DA COVID-19

ULTERIORI DISPOSIZIONI IGIENICO-SANITARIE RIGUARDANTI IL CONTENIMENTO DA COVID-19

ULTERIORI DISPOSIZIONI RIGUARDANTI IL CONTENIMENTO DA COVID-19

23/03/2020 - MODULO AUTOCERTIFICAZIONE TEMPERATURA CORPOREA PER ENTRARE AL PALAZZO DI GIUSTIZIA

DISPOSIZIONE INTERNA RELATIVA ALLE AUTOCERTIFICAZIONI RIGUARDANTI LA TEMPERATURA CORPOREA, IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

DISPOSIZIONE INTERNA RELATIVA ALLE AUTOCERTIFICAZIONI RIGUARDANTI LA TEMPERATURA CORPOREA, IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

13/03/2020 - ULTIME DISPOSIZIONI OPERATIVE DELLA PROCURA BUSTO ARSIZIO

DISPOSIZIONI OPERATIVE PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DI MODIFICA DI PROT. INT 27 DEL 25.02.2020 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

modifica al prot interno 27/2020 e 635/2020

ULTIME DISPOSIZIONI OPERATIVE DELLA PROCURA BUSTO ARSIZIO

11/03/2020 - DISPOSIZIONI OPERATIVE PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DI MODIFICA DI PROT. INT 27 DEL 25.02.2020 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

DISPOSIZIONI OPERATIVE PER LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO DI MODIFICA DI PROT. INT 27 DEL 25.02.2020 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19  

Prot interno 635_2020

03/03/2020 - AGGIORNAMENTO SITUAZIONE EMERGENZA COVID-19

PER GLI AGGIORNAMENTI NORMATIVI SULL'EMERGENZA COVID-19 CONSULTARE IL SITO DEL TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO AL SEGUENTE LINK  

http://www.tribunale.bustoarsizio.giustizia.it/

27/02/2020 - RACCOMANDAZIONI ELABORATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE

RACCOMANDAZIONI ELABORATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE

RACCOMANDAZIONI ELABORATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE

27/02/2020 - Disposizioni dettagliate Procura di Busto Arsizio - Corona Virus

Disposizioni dettagliate Procura di Busto Arsizio - Corona Virus -

ELENCO DEGLI UFFICIO CHIUSI FINO A NUOVE DISPOSIZIONI E MODALITA' DI COMUNICAZIONE CON GLI STESSI

Si invita a prendere visione dell'allegato

Disposizioni dettagliate - CORONA VIRUS

24/02/2020 - Linee Guida per l'attività degli Uffici Giudiziari di Busto Arsizio nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologico da COVID-19

Gli Uffici giudiziari di Busto Arsizio hanno predisposto delle linee guida per regolamentare l'attività giudiziaria, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per gli allegati alle linee guida pubblicate il 24 febbraio 2020, consultare le news del Tribunale di Busto Arsizio http://www.tribunale.bustoarsizio.giustizia.it/it/News/Detail/171557

 

00-linee_guida_COVID_19_UUGG_BUSTOARSIZIO

24/02/2020 - AVVISO PER L’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

SI RACCOMANDA A TUTTI I POSSIBILI UTENTI DI LIMITARE GLI ACCESSI AGLI SPORTELLI UNICAMENTE PER I CASI DI PARTICOLARE URGENZA E NECESSITA'.

 

09/12/2019 - Modifica orari di apertura al pubblico dell'ALIQUOTA REATI CONTRO L'AMBIENTE E LA SALUTE

Modifica orari di apertura al pubblico dell'ALIQUOTA REATI CONTRO L'AMBIENTE E LA SALUTE [ Leggi tutto ]

Modifica orari

08/10/2019 - Protocollo operativo in tema di misure di sicurezza psichiatriche per il distretto di Milano

Protocollo operativo in tema di misure di sicurezza psichiatriche per il distretto di Milano [ Leggi tutto ]

PROTOCOLLO MISURE DI SICUREZZA PSICHIATRICHE

08/07/2019 - PERIODO ESTIVO - RIDUZIONE ORARI

PERIODO ESTIVO - RIDUZIONE ORARI

Riduzione orari Procura Busto A

24/05/2019 - DA 27.06.2019 - RIDUZIONE DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO DEL CASELLARIO E DELL'UFFICIO RICEZIONE ATTI

DAL 27.06.2019 - RIDUZIONE DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO DEL CASELLARIO E DELL'UFFICIO RICEZIONE ATTI [ Leggi tutto ]

RIDUZIONE DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO DEL CASELLARIO E DELL'UFFICIO RICEZIONE ATTI

20/05/2019 - Nuova disciplina dei PERMESSI DI COLLOQUIO AI DETENUTI

Nuova disciplina dei PERMESSI DI COLLOQUIO AI DETENUTI (modificata dal Decreto Legislativo 2 ottobre 2018, nr. 123). [ Leggi tutto ]

Nuova disciplina dei PERMESSI DI COLLOQUIO AI DETENUTI

20/05/2019 - BORSE DI STUDIO - Circolare attuativa del Decreto Interministeriale del 31 dicembre 2018

BORSE DI STUDIO - Circolare attuativa del Decreto Interministeriale del 31 dicembre 2018 [ Leggi tutto ]

BORSE DI STUDIO - Circolare attuativa del Decreto Interministeriale del 31 dicembre 2018

20/05/2019 - Modifica al DOCUMENTO INFORMATIVO - prot interno nr. 60/2019 del 07/05/19

Modifica al DOCUMENTO INFORMATIVO - prot interno nr. 60/2019 del 07/05/19 [ Leggi tutto ]

Modifica al DOCUMENTO INFORMATIVO - prot interno nr. 60/2019 del 07/05/19

01/04/2019 - REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA SUL DIVIETO DI FUMO (Legge 11.11.75 n. 584 e s.m.i.)

REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE  DELLA NORMATIVA SUL DIVIETO DI FUMO

REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA SUL DIVIETO DI FUMO

07/02/2019 - LUNEDì 11.02.2019 - CHIUSURA UFFICIO DI POLIZIA GIUDIZIARIA - ALIQUOTA REATI CONTRO L'AMBIENTE E LA SALUTE

LUNEDì 11.02.2019 - CHIUSURA UFFICIO DI POLIZIA GIUDIZIARIA - ALIQUOTA REATI CONTRO L'AMBIENTE E LA SALUTE

CHIUSURA UFFICIO 11/02/2019

23/12/2018 - RIDUZIONE ORARI SPORTELLI

RIDUZIONE ORARI SPORTELLI

RIDUZIONE ORARI SPORTELLI

21/12/2018 - 24/12/18 e 31/12/18 - RIDUZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEL CASELLARIO

24/12/18 E 31/12/18 - RIDUZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEL CASELLARIO - DALLE ORE 10 ALLE ORE 12

ORARI CASELLARIO 24 E 31 DICEMBRE 2018

20/12/2018 - CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO NEGLI ORARI POMERIDIANI -DAL 24.12.2018 AL 04.01.2019-

CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO NEGLI ORARI POMERIDIANI -DAL 24.12.2018 AL 04.01.2019-

CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO

09/08/2018 - ENTRATA IN VIGORE NUOVI DIRITTI DI COPIA DAL 10.08.2018

NUOVE TARIFFE DIRITTI DI COPIA

Tabella tariffe Diritti di Copia

11/07/2018 - ORARI ESTIVI

RIDUZIONE ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO -PERIODO ESTIVO-

Riduzione orari Procura Busto A
Riduzione orari Procura Busto A

20/12/2017 - UFFICIO ESECUZIONE PENALE - RIDUZIONE ORARI PER I GIORNI 2-3-4 GENNAIO 2018

UFFICIO ESECUZIONE PENALE - RIDUZIONE ORARI PER I  GIORNI 2-3-4 GENNAIO 2018

UFF ESECUZ PENALE - RIDUZ ORARI

16/11/2017 - RIDUZIONE ORARI APERTURA UFFICI -DAL 22.12.2017 AL 05.01.2018-

RIDUZIONE ORARI UFFICI DAL 22.12.17 AL 05.01.18:


  • CASELLARIO e UFF. RICEZIONE ATTI: dalle ore 9 alle ore 12 (chiusura pomeridiana)

  • SEGRETERIE PM e UFF. SEZ. GIUDIZIO: dalle ore 11 alle ore 12


Forze dell'Ordine e Avvocati sono pregati di depositare alle Segreterie PM solo atti urgenti ed indifferibili.

Prot 2543/2017

03/11/2017 - NEGOZIAZIONI ASSISTITE_LINEE GUIDA

NEGOZIAZIONI ASSISTITE_LINEE GUIDA PER LA PRESENTAZIONE

Prot int 165_2017_NEGOZIAZIONI...

27/09/2017 - BANDO PER L'ACCREDITAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO INTERCETTAZIONI TELEFONICHE-TELEMATICHE-AMBIENTALI

BANDO PER L'ACCREDITAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO INTERCETTAZIONI TELEFONICHE-TELEMATICHE-A... [ Leggi tutto ]

BANDO PER L'ACCREDITAMENTO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BUSTO ARSIZIO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO INTERCETTAZIONI TELEFONICHE-TELEMATICHE-AMBIENTALI
MODIFICA AL BANDO

22/09/2017 - TIROCINIO EX ART. 73 D. L. 21 GIUGNO 2013 NR. 69

PROGETTO DI FORMAZIONE PER TIROCINIO PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA IN BUSTO ARSIZIO (art. 73 del D.L. 21 giugno 2013, n. 69, convertito in legge ... [ Leggi tutto ]

TESTO DELL'ART 73 D.L. 69/2013
Risoluzione CSM 29-04-2014 sui tirocini formativi
Risoluzione della Scuola Superiore della Magistratura sui tirocini
Domanda di ammissione
Modifica al DOCUMENTO INFORMATIVO
DOCUMENTO INFORMATIVO

18/09/2017 - DECRETO DI CITAZIONE A GIUDIZIO P.P. 5814/2013 RGNR

Decreto di citazione nel procedimento 5814/2013 RGNR a carico di SATURNINO MARCO, DISPOTO ANTONIO, GAZZARUSO CARMINE. Parti offese: FICAZZOLA FRA... [ Leggi tutto ]

da pag 1 a 20_DECRETO CITAZION...
da pag 21 a 40_DECRETO CITAZIO...
da pag 41 a 60_DECRETO CITAZIO...
da pag 61 a 79_fine_DECRETO CI...

09/08/2017 - Chiusura ufficio Segreteria P.M. del Giudice di Pace

Si comunica che nella giornata del 14 agosto 2017 la Segreteria P.M. del Giudice di Pace sarà chiusa al pubblico

27/07/2017 - Contatti telefonici - dal 21 al 25 agosto 2017

Avviso all'utenza

Si segnala che nella settimana dal 21 al 25 agosto 2017 non sarà attivo il servizio di centralino telefonico.

Gli utenti potranno contattare gli uffici e le cancellerie di interesse componendo i numeri telefonici diretti disponibili nelle apposite sezioni del sito internet:

07/07/2017 - Periodo dal 24 luglio 2017 al 31 agosto 2017: disposizioni e riduzione orari di apertura uffici

Periodo dal 24 luglio al 31 agosto 2017: disposizioni e RIDUZIONE ORARI DI APERTURA UFFICI.

Prot 1595_2017

29/03/2017 - CERTIFICATI DEL CASELLARIO ON LINE

DAL 06.02.2017 E' POSSIBILE PRENOTARE ON LINE I CERTIFICATI DEL CASELLARIO [ Leggi tutto ]

Prenotazione certificati on line
Prenotazione visure on line

17/03/2017 - APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI - NUOVE DISPOSIZIONI

NUOVE DISPOSIZIONI SULL'APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI - DECORRENZA 29 MARZO 2017

APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI - NUOVE DISPOSIZIONI

09/02/2017 - RIDUZIONE ORARI SPORTELLI UFFICIO RICEZIONE ATTI e CASELLARIO -decorrenza 20 febbraio 2017-

RIDUZIONE ORARI SPORTELLI UFFICIO RICEZIONE ATTI e CASELLARIO -decorrenza 20 febbraio 2017- [ Leggi tutto ]

Riduzione orari di apertura sportelli

06/02/2017 - PRENOTAZIONE CERTIFICATI ON LINE

PER PROBLEMI TECNICI, L'INIZIO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON LINE DEI CERTIFICATI DEL CASELLARIO, è POSTICIPATA AL 7 FEBBRAIO 2017

03/01/2017 - GIOVEDì 5 GENNAIO 2017 - CHIUSURA POMERIDIANA SPORTELLI

GIOVEDì 5 GENNAIO 2017 GLI UFFICI CASELLARIO E RICEZIONE ATTI, SARANNO APERTI DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13.00 CON CHIUSURA POMERIDIANA [ Leggi tutto ]

5genn2017 - CHIUSURA POMERIDIANA SPORTELLI

21/12/2016 - RIDUZIONE ORARI UFFICIO CASELLARIO E UFF. RICEZIONE ATTI 23/12/2016 e 30/12/2016

PER I GIORNI 23/12/2016  e 30/12/2016 GLI UFFICI CASELLARIO E RICEZIONE ATTI OSSERVERANNO I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

DALLE 8.30 ALLE 13.00 CON CHIUSURA POMERIDIANA

23 E 30 DICEMBRE

19/12/2016 - MARTEDì 20/12/2016 MODIFICA ORARI DI APERTURA: SEGRETERIE PM dalle ore 10 alle ore 11 - UFFICIO RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI: dalle ore 8.30 alle ore 12

MODIFICA ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO PER IL GIORNO 20/12/2016 (SEGRETERIE PM e UFF. RICEZIONE ED ISCRIZIONE ATTI) [ Leggi tutto ]

31/10/2016 - 9 DICEMBRE 2016 - RIDUZIONE ORARI APERTURA AL PUBBLICO

9 DICEMBRE 2016 - RIDUZIONE ORARI APERTURA AL PUBBLICO [ Leggi tutto ]

9 Dicembre 2016 _ RIDUZIONE ORARI SPORTELLI

23/09/2016 - RIDUZIONE ORARI DI SPORTELLO SEGRETERIE DEI PUBBLICI MINISTERI

DAL 27 SETTEMBRE 2016 AL 6 DICEMBRE 2016 LE SEGRETERIE DEI PUBBLICI MINISTERI SARANNO APERTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 12 SOLO NEI GIORNI DI LUNEDì, MERCOLEDì E VENERDì

CHIUSURA SEGRETERIE PM

14/07/2016 - RIDUZIONE ORARI SPORTELLI PER IL PERIODO ESTIVO 2016

dal 01.08.16 al 31.08.2016     CASELLARIO e RICEZIONE ATTI: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ... [ Leggi tutto ]

27/06/2016 - PUBBLICAZIONE BANDO WORK EXPERIENCE

Avviso di pubblicazione della nuova dote unica lavoro per lo svolgimento di work experience presso gli Uffici Giudiziari Lombardi

AVVISO_PUBBLICAZIONE_BANDO_WORK_EXPERIENCE

17/11/2015 - PROTOCOLLO DI INTESA PER LA GESTIONE INFORMATICA DELLE COMUNICAZIONI PREVISTE DALL'ART. 335 C.P.P.

Nell'ambito di un più vasto progetto di semplicazione ed informatizzazione delle comunicazioni tra Uffici Giudiziari e Avvocatura, il Consiglio... [ Leggi tutto ]

PROTOCOLLO DI INTESA

08/07/2015 - ADEGUAMENTO IMPORTI DIRITTI DI COPIA E DI CERTIFICATO

ADEGUAMENTO IMPORTI DIRITTI DI COPIA E DI CERTIFICATO IN VIGORE DAL 15.07.2015

 

DIRITTI DI COPIA

24/11/2014 - FATTURAZIONE ELETTRONICA

A seguito dell’introduzione dell’obbligo della fatturazione elettronica nei rapporti tra pubblica amministrazione e fornitori di beni e servizi, ai sensi del Decreto Ministeriale del 3 aprile 2013 nr. 55, a far data dal 06.06.2014, gli uffici giudiziari non potranno più ricevere e quindi procedere al pagamento delle fatture, sia per le spese d’ufficio e sia per le spese di funzionamento, ricevute in formato cartaceo, ma solo a quelle inviate esclusivamente tramite lo SDI (Sistema di Interscambio Dati) delle Pubbliche Amministrazioni.

Alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, nell’ambito dell’ I.P.A. (Indice della Pubblica Amministrazione), è stato assegnato il seguente Codice Univoco IPA:

• HBRRQ1 per le spese di funzionamento
• T2E9WH per le spese di giustizia

Si ricorda che è obbligatorio trasmettere la documentazione giustificativa della spesa in allegato alla fattura.

Per approfondimenti:
http://www.fatturapa.gov.it
http://www.agenziaentrate.gov.it

24/07/2014 - Adeguamento limiti di reddito per l'ammissione al gratuito patrocinio a spese dello Stato

Ai sensi dell'art. 77 DPR 115/02, a far data dal 7 agosto 2014, i limiti di reddito per poter richiedere il gratuito patrocinio a spese dello Stato in... [ Leggi tutto ]

24/06/2014 - Sito web della Procura di Busto Arsizio

Il sito web della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio è on line. [ Leggi tutto ]

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio è sita in Largo Giardino, 4 Busto Arsizio



Tribunale di Busto Arsizio Distretto della
Corte di Appello di Milano

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata alla modulistica della Procura suddivisa per ufficio (Ricezione atti, Casellario, ecc.)

Carta dei Servizi Bilancio Sociale